"626 School: Il Nostro Buon Natale per un Futuro Sostenibile - Grazie ai Nostri Clienti annunciamo l'Adozione della Seconda Arnia per 100.000 Api nel 2024!"
- Giancarlo D'Andrea
- 24 dic 2023
- Tempo di lettura: 2 min
Cari lettori e clienti di 626 School,
Siamo entusiasti di condividere con voi una notizia che ci riempie di orgoglio e gratitudine. Il vostro supporto e la vostra fiducia nei nostri servizi hanno reso possibile un'iniziativa che va ben oltre la nostra missione di consulenza e formazione.
Da inizio 2023, 626 School ha adottato un'arnia con 50.000 api sarde dall'apiario Manias ad Ales (OR), un gesto etico che mira a restituire alla Sardegna una parte di ciò che questa terra ci ha generosamente offerto.

Vogliamo esprimere la nostra profonda gratitudine a tutti voi, i nostri clienti, che, acquistando i nostri corsi e servizi di consulenza, avete contribuito all'1% del nostro fatturato destinato alla difesa delle Api Sarde e dell'ecosistema locale.
Recentemente, siamo stati emozionati nell'apprendere dell'ampia partecipazione al progetto, riportato dall’agenzia ANSA , "Adotta una pecora o un alveare" e del suo impatto positivo sulla nostra amata Sardegna. La vostra generosità e la nostra lungimiranza, hanno forse contribuito a sviluppare un movimento in difesa di ciò che è bello e sano nella nostra isola.
Ma non finisce qui.
Con grande entusiasmo, annunciamo che nel 2024, 626 School porterà avanti il suo impegno sostenibile adottando una seconda arnia, portando così a 100.000 il numero di api adottate da 626 School.
Questo nuovo capitolo è il risultato diretto del vostro supporto continuo e del nostro impegno costante per un impatto positivo sull'ambiente.
Il nostro obiettivo è andare oltre le aspettative della consulenza e della formazione, integrando valori di sostenibilità e responsabilità sociale nella nostra identità aziendale.
Vogliamo ringraziarvi ancora una volta , anche a nome delle nostre laboriose api , per essere parte integrante di questa straordinaria iniziativa. Senza il vostro sostegno, tutto questo non sarebbe stato possibile: sono oltre le 200.000 le persone che hanno visualizzato il nostro spot , migliaia lo hanno condiviso e centinaia hanno commentato dandoci un segnale forte di sensibilità e sostegno . Grazie !
Guardando al futuro, ci impegniamo a continuare a offrire servizi di consulenza e formazione di alta qualità e a ampliare il nostro impatto positivo sulla comunità e sull'ambiente confermando la destinazione del’1% del nostro fatturato e consentendo ai nostri clienti , che acquisteranno i nostri percorsi formativi o le nostre consulenze specialistiche , di contribuire alla difesa delle Api , del prezioso miele e del progetto di reinserimento di giovani agricoltori svantaggiati nel mondo del lavoro , un piccolo passo per il bene di tutta la Sardegna.
Siamo fiduciosi che il 2024 sarà un anno ancora più significativo, ricco di successi condivisi e nuove opportunità di crescita.
Grazie di cuore per essere con noi in questo viaggio straordinario. Siete la forza trainante del nostro impegno e della nostra visione.
Con gratitudine, Buon Natale !
Il Team di 626 School
コメント